Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 6 mesi fa

Luciano Ligabue deluso per il flop del tour: “Non ce lo aspettavamo”?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Eh sì, il prode Ligabue è partito in tromba ed è rimasto malamente trombato !!!! A Bari è andata proprio maluccio, e pure di brutto. Un vero smacco. A tutto pro del rivale di sempre, il Vasco Rossi che ha spopolato al "Meazza" di San Siro !!!!

• Jim
    Lv 6
    6 mesi fa

Ligabue, una flebile parodia di un rocker in declino.

• Anonimo
    6 mesi fa

Amen, l’unica certezza è la morte tutto il resto fa parte delle probabilita

• 6 mesi fa

Gli sta bene, io ce l'ho con lui perché in quella melopea lagnosa dell'Italia delle regioni, Made in Italy, come sempre ci ha messo le solite cinque o 6 città diciamo famose o famigerate e se n'è scordate almeno una diecina di altre che hanno meriti pari se non superiori, e una se non due di certo appartengono alla mia regione, le MARCHE, un territorio di bellezze e civiltà straordinarie che pochi conoscono e che puntualmente giornali, televisioni, gente di cultura, di politica, di spettacolo IGNORANO. Ascoli Piceno, che è una città che dovreste visitare per la bellezza la storia e l'arte e per la gastronomia squisitissima, ce la poteva pure mettere lo strònzo. Che poi tutto sto grande autore e cantante proprio non è, dovrebbe frasi un bagno di umiltà nel cantautorato degli anni 70 - 80 lì ci sono stati dei giganti !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.