DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 mesi fa

Riesci ancora a prendere appunti a penna?non è diventato 'scomodo'?

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Quando ero all’università riempivo - anche un po’ maniacalmente - quaderni su quaderni di appunti. Un po’ perché fare mappe concettuali mi era molto utile per studiare, un po’ perché c’erano molti grafici da studiare, un po’ perché avevo la necessità di riempire di colore le grigissime formule e i numeri. Frecce colorate, asterischi, collegamenti con altri argomenti: i miei appunti erano i più quotati del mio corso.

    Tutt’oggi prendo appunti e schematizzo la qualsiasi: per risolvere problemi e per renderli meno ansiogeni con i miei pennarelli colorati e le matitozze fluo!

    Non riuscirei mai a prendere appunti da pc o tablet, ma è un limite mio. Senza dubbio sono molto utili, ad esempio quando mi imbatto in uno dei miei geroglifici incomprensibili! :)

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190619134824AA3kAUJ

  • 4 mesi fa

    No, preferisco a penna anche per gli occhi

  • 4 mesi fa

    Lo faccio tutti i giorni. I miei appunti di Letteratura.

  • sandro
    Lv 7
    4 mesi fa

    a penna no; a biro si

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Viva gli appunti scritti!

  • Io riesco in entrambi i modi molto bene:)

  • 4 mesi fa

    Certo perchè no, scritto è sempre meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.