Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 mesi fa

Relazione sul libro Hunger Games. Trama e descrizione caratteriale dei personaggia principali. Libro 1. Aiuto pls?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Cioè, l'insegnante ti è persino venuta incontro dandoti un libro da ragazzi e non una cosa complicata, eppure tu ti ritieni così poco intelligente persino da non saper fare la relazione di questo da sola? Sul serio? Dai, credi di più in te stessa. Fare queste cose ti aiuta a crescere, fidati. Secondo me vali più di questa domanda da sfaticata pesaculo.

    Metti il libro in bagno e leggilo ogni volta che ci entri, capitoletto dopo capitoletto. Immaginalo come fosse un film e tutto quello che devi fare ti verrà naturale, come se lo stessi raccontando a un amico, fatica zero e crescita cento.

  • 4 mesi fa

    Due per otto fa sedici

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.