Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 5 mesi fa

Quanto contano per te i commenti nella scelta della M/R?

Per me molto, ogni commento è un corollario che completa la risposta :)

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Il 'metodo' che adotto per la scelta di una mr è avulso da qualsiasi criterio di merito.

    Non contano i commenti e, spesso, non contano nemmeno le risposte.

    Al solito, mi avvalgo della facoltà di fare come mi pare e piace a seconda di quello che mi suggerisce l'ormone :')

  • Shaka
    Lv 5
    5 mesi fa

    Non bado mai ai commenti, scelgo la migliore riposta tra quelle più esaustive, non troppo lunghe o soprattutto scritte in italiano corretto, anche l'occhio vuole la sua parte.

  • wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

    non sempre contano i commenti, se danno spiegazioni della risposta come chiarimenti, può influenzare positivamente, ma importante è sempre la risposta

    • wanial
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      capisco solo i saluti che do anche io o commento alla risposta e basta, a meno che non siano commenti a e da un paio di utenti con i quali oltre alla serietàc'è anche l'ironia

  • asso
    Lv 7
    5 mesi fa

    Non sono molto amica dei commenti, delle aggiunte, spiegazioni dell’allusione, ripetizioni, ridondanza delle ragioni e dei torti, ecc, al massimo li leggo per strizzare l’occhietto come cenno d’intesa, non per continuare un pensiero già espresso (anche male) poco sopra.

    Del resto non faccio molte domande per avere un’idea precisa sui criteri di assegnazione della MR.

    Ricapitolando, no commenti, no domande, càzzo ci faccio qui?

    Nulla, mi vengo a prendere le MR

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Non contano. È la verità.

    Mi baso soprattutto sulle risposte che mi trasmettono qualcosa. Perché i commenti, se non sono relativi a me o alle mie domande, non sempre li leggo, non ho tutta questa pazienza e perché sono distratta lo sai.

    È un mio limite. 😁

  • 5 mesi fa

    bè dipende dal punto di vista

  • A volte più della risposta stessa.

    Ciaoo

  • 5 mesi fa

    a volte il commento se scambiato con l'altra persona dà il sale o pepe giusto, ciao Serena

  • Ciao serena come stai? :)

    Solitamente guardo quanto le persone siano in armonia, per quanto riguarda la risposta ad una mia domanda, i concetti espressi bene, e altri piccoli dettagli :/

    Ce anche da dire, che per me non è facile premiare una sola risposta, perché spesso me ne piace più di una :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.