Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 4 mesi fa

Perché un Papavero non ha la stessa fame di una Rafflesia (pianta carnivora)?

O ancora...perchè i Ruminanti non hanno la stessa fame dei Felini?

Domanda ispirata ad un commento di Allegrondo :)

7 risposte

Classificazione
  • Jade
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché "siamo fatti così" e quindi anche loro "sono fatti così " 😊

    ---Sì ma non vale farmi selezionare le scale con un'immagine scattata alle 2:00 di notte, ce l'ho fatta per fattore c

  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    Uhm...perchè" il mondo è bello perchè è vario?" :)))

  • 4 mesi fa

    Mi è venuta in mente barbara d'urso 😱😱😱😱

    Strano di solito allegrondo mi fa un altro effetto

  • 4 mesi fa

    Ti giuro, stavo per suggerirti questa domanda :')

    (Non esattamente in questa forma ma va bene lo stesso :)

    • Serena
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      Non cambiare argomento :)
      Comunque basta, venti commenti sono troppi anche per me, mi arrendo :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Perché madre natura ha fornito loro esigenze diverse.

  • asso
    Lv 7
    4 mesi fa

    C’era una volta una bambina di nome Rafflesia, che aveva sempre fame.

    ‘Papà vero che ora mi porti a mangiare un gelato?’

    ‘Si Rafflè’

    ‘Papà vero che dopo il gelato mi compri la pizza?’

    ‘Sí Rafflè’

    ‘Papà vero che dopo la pizza mi prendi una graffa?’

    ‘E così sia, Rafflè’

    ‘Papà ma da chi ho preso che ho sempre fame e tu no?’

    ‘Rafflè, impara una cosa, nella vita la mamma è sicura, è il padre che non si sa mai chi è’

    ahahahah ok me ne vado me ne vado

  • Anonimo
    4 mesi fa

    I papaveri si nutrono delle sostanze che estraggono dal terreno, cosa che la Rafflesia non è in grado di fare. Analogamente, gli erbivori traggono il loro nutrimento dalle proteine vegetali, i carnivori no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.