Quale telo da mare usi 😒?

Spugna, cotone o microfibra?

20 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Perché il faccino scocciato? 😃 i miei sono in spugna, tranne uno che è in microfibra... Me l'avevano regalato con i punti dello svapo

    • Ahah ok ;) invece a me piace il telo umido, mi rinfresca un po'..ciao Michellina 😘

  • Nessun telo.

    Scavo una fossa nella sabbia, mi seppellisco e sbuco la notte, per fare un bagnetto.

    ₳₮₮Ɇ₦₮₳ a dove posizioni il tuo telo.

    Attachment image
  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Di cotone, asciuga bene. Ne ho due, uno grande se riuscissi a convincere mio marito a venire in spiaggia, uno piccolo quando ahimè sono costretta ad andarci da sola (sempre) :)))

  • 6 mesi fa

    Anche io, quando vado al mare uso un fouta rigatino sull' azzurro...mi sono ostinata fino a poco fa ad usare il solito classico pareo ( ne ho una vera collezione in particolare bellissimi e di ottima qualità quelli balinesi) ma ad un certo punto mi sentivo un pò demodè e mi sono adeguata...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Ti consiglio quello classico in cotone, non ti consiglio quello in microfibra perché dopo che ti asciughi diventa inzuppato di aqua

  • pepper
    Lv 6
    6 mesi fa

    Adesso sto usando il telo fouta di cotone tipo questo.....

    Mi piacciono anche i teli in microfibra con i colori cangianti della Diadora o della Decathlon

    Attachment image
  • 6 mesi fa

    Nessuno non vado al mare 😊

  • 6 mesi fa

    Sappi che prima o poi brevetterò il telo da mare definitivo, cosmico, e farò soldi a palate come il tizio che ha inventato l'asticella per i selfie o quello che ha inventato gli zampironi.

    Comunque, coi teli ho la sindrome di Linus: ne uso uno da millenni perché lo amo follemente e perché è talmente da barbone che in spiaggia rimedio qualche spiccio (che accumulo e investirò per il mio brevetto)

    Aspè, ho mentito, in realtà ne ho almeno altri tre o quattro, uno bellissimo e assai etno-fricchettone, due scamuffi da Decathlon e uno che uso poco poichè variopinto in modo imbarazzante.

  • Questi, ciao Michelle ma non saprei definirti il tipo di telo :)

    Ciao tesoro un forte abbraccio 😘💖🌈🌊💙💎💛

    Attachment image
  • Anonimo
    6 mesi fa

    In cotone, è il migliore

  • 6 mesi fa

    Io uso la tovaglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.