Perchè non c'è stata una traccia della prima prova sull'inutilità ed ipocrisia dei Gretini e di Greta Thumberg?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    perchè tanto è ovvio per quasi tutti che si tratta solamente di una sceneggiata e nient'altro

  • 5 mesi fa

    lasciamo perdere gretini e tunberghini, badiamo aerò al sodo.

    Premetto che in calce alla mia risposta ti lascerò un sito da visitare con relativa app, è un rapporto/cronistoria/foto dei massimi studiosi, fotografi ed esperti in questo campo. Vuoi una prova che anche tu potrai toccare con mano quando vorrai? Elevati di circa duecento metri, in collina, a bassa quota con una aereo, su una torre, come preferisci: vedrai una cappa scura che all' orizzonte la sera diverrà rossa (sempre e tutte le sere) bene, quella cappa è costituita da smog e polveri sottili ormai livellata su tutta la superficie del globo, sia in pianura, sia sui mari, sia anche sul deserto africano. Qualche anno fa, in pieno deserto australiano, distante centinaia di km dal più vicino centro abitato era là, quei 150/200 mt di spessore. Come leggi non hpparlato di plastiche, di liquami, di svernamenti di CO2 ma solo di quelle polveri fatte di trito di dichi freno, ceppi, frizioni, attriti vari e soprattutto scarichi industriali. OK ho finito

    www.antropocene.it la bellissima mostra è presso il MAST di Bologna, scarica la app

    • essi non salveranno il mondo. Trovo semplicemente stupido dare tutta questa importanza a Greta e al suoi seguaci

  • mohini
    Lv 6
    5 mesi fa

    troppo scontato, tutti se lo aspettavano

  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

    Perché la gente molta gente si aggrappata qualsiasi illusione gli si posti davanti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Perché esistono ritardati come te?

  • 5 mesi fa

    perche' e' una prova di italiano, non di insulti

    • scienziati ? ma quali ? - https://it.insideover.com/ambiente/clima-lappello-degli-studiosi-controcorrente-no-agli-allarmismi.html?utm_source=ilGiornale&utm_medium=article&utm_campaign=article_redirect

  • 5 mesi fa

    Non mi sembra sia inutile preoccuparsi del futuro di questa nostra terra .... i conflitti del secolo saranno determinati dalla mancanza di acqua

    • Mein Schatz
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      La ragazzina è una bandiera da sventolare, dietro ci sarà certamente un'organizzazione che ha ideato una strategia per far giungere il principio alle genti ... parere personale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.