Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 4 mesi fa

È morto Andrea Camilleri?

15 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    no è in uno stato di coma

  • Allen
    Lv 5
    4 mesi fa

    No ma non è messo bene

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Nooooooooooooo.

  • 4 mesi fa

    speriamo di no

    se no gli faranno vie e piazze

    e poi "muntalbano sugno" su tutti i canali rai tutte le sere

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

    No

  • 4 mesi fa

    Sempre ai migliori le peggiori...... =(

  • 4 mesi fa

    risulta ancora in coma

  • 4 mesi fa

    No, ma credo non stia tanto bene.

  • 4 mesi fa

    No e in coma come hanno risp già altri

  • Fino ad ora no ............……………,……

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.