Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

C è qualche metodo per abbronzarsi un po’ in 2 giorni?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Credo di no, se non hai preso ancora il sole da quando sono iniziate le belle giornate e ti metti tutto il giorno sotto il sole per di più senza alcuna protezione solare ti brucerai e anzichè avere un bel colore caramello ti ritroverai tutta rossa con una fastidiosissima sensazione di bruciore che non va via per almeno i primi 3-4 giorni a meno che tu non decida di dormire dentro un congelatore, per non parlare poi del brutto effetto screpolato che si crea dopo circa una settimana..

    Quindi pensaci bene prima di fare danni, prima di esporti al sole mettiti una protezione solare che dovrai riapplicare dopo 2-3 ore perchè sudando l'effetto della lozione perderà efficacia, se invece ti farai un tuffo in acqua una volta uscita ripassa la crema solare. Evita di esporti nelle ore più calde (dalle 11:00 alle 15:00) eviterai non solo di bruciarti ma anche di beccarti un insolazione. Questo vale per le prime esposizioni, una volta raggiunto un color miele potrai diminuire il grado della protezione solare.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Statti al sole e ti abbronzi

  • Rossy
    Lv 4
    4 mesi fa

    lampada se sei bianca bianca

  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

    A parte prendere il sole? direi di no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.