Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 4 mesi fa

quello str del padre del mio amico mi ha sgridato e umiliato... È un figlio di p.....?

Poteva evitare di mortificarmi in quel modo!

L'altra notte sono rimasto a casa sua a dormire, durante la notte ho avuto un po di diarrea perché avevamo bevuto molto e forse avuto un po freddo, ho lasciato un po di cacca sulla tavoletta del cesso, molto probabilmente è successo alla seconda o la terza scarica, appoggiando il sedere che si vede che era rimasto un po sporco, io ero anche intontito sia per il sonno che per l aver bevuto un po non me ne sono accorto. Al mattino alle 7.00 si sarà andato in bagno x primo e a visto un po cacca sul vater, e venuto in camera di suo figlio e ci ha svegliato che stavamo dormendo. "CHI È STATO AL CESSO???" gli ho risposto " io", non sapevo cosa volesse.. Mi ha fatto andare con lui in bagno e fa "guarda che schifo che hai lasciato"... Poteva pulire lui no? Può capitare ero addormentato, c'era bisogno di farmi sentire un delinquente per un po di mèrda???

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Che figura dimmerda... 💩

(cit. Emilio Fede).

• 4 mesi fa

Okay avrai sbagliato

Ma secondo te quello si mette a pulire la ***** tua? La cacca e tua e tu la levi! Chiedi scusa abbassi la testa prendi lo straccio e lavi.

Se fosse successa la stessa cosa a te non penso che tu ti saresti messo a pulire la cacca di qualcun’altro. Per carità puo capitare non l’hai fatta a posta ma cio non toglie che è tua responsabilita chiedere scusa e pulire , soprattutto perche sei invitato a casa di un estraneo

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma che schifoooooo!!!

Io mi sarei vergognato al tuo posto altro che protestare.

• Anonimo
    4 mesi fa

Avete sbagliato entrambi secondo me... tu dovevi fare un pò più d'attenzione e lui non doveva trattarti in questo modo, ma avrebbe dovuto farti notare la cosa in maniera non aggressiva e non umiliante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Minny
    Lv 6
    4 mesi fa

No, anzi è stato fin troppo gentlle con te, come risulta da varie altre risposte.

E come avresti reagito tu , se, di prima mattina , avessit rovato il tuo bagno sporcato dalla cacca di un tuo ospite ?

Pensaci !

• 4 mesi fa

ha fatto bene, cogliònè, se viene qualcuno che ti caga come un maiale nel tuo cesso "personale" tu puliresti? ammettilo che non puliresti, ma che maiale puoi essere, cioè sei tu il figlio di brava madre mica lui

• 4 mesi fa

ahahah ma stai scherzando?

• Sam:D4 mesi faSegnala

spero davvero, cioè mi sto disgustando a leggere

• Anonimo
    4 mesi fa

vergognati, ha fatto bene, anzi te la doveva fare pulire con la lingua

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

È solo un ************* del *****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.