Come avremo l'Italia nel 2060?

Immaginatevi il futuro, quindi pensate a cosa avremo in Italia nel 2060.

16 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sarà un paese informatizzato sulle orme del giappone con quest'ultimo ancora più avanti.

    Gli immigrati saranno tutti italianizzati e integratissimi al pari dei meridionali emigrati al Nord.

    La gente e la politica si renderanno finalmente conto d'inquinamento, dissesto idrogeologico, corruzione e carenza d'infrastrutture quali veri problemi del paese e forse si farà qualcosa in merito.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Sarà sempre uguale: corruzione, raccomandazioni, imbrogli, amicizie, conoscenze, disoccupazione elevata, poca crescita. Sarà pieno di vecchi dato che la gente non fa più figli e i giovani vanno all'estero per poter lavorare ssnza leccare il cùlo a nessuno. Saremo sempre succubi dell' Europa, del rigore, della spending review e delle letterine di infrazione di Bruxelles. Non cambierà nulla, sarà sempre una nazione di mèrda fatta di soprusi, imbrogli e sopraffazioni

  • Anonimo
    4 mesi fa

    uno schifo ancora peggio di ora, poco ma quasi sicuro

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Milioni di musulmani cittadini italiani, e quindi migliaia di potenziali jihadisti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Preferisco non pensarci. Oggi é un disastro, figuriamoci nel 2060. Mi accontento dei due punti

  • 4 mesi fa

    Se governerà di nuovo il pd per qualche anno, Probablimente saremo in una crisi nera come non mai, se invece si cercherà di migliorare la nazione probabilmente sarà come ora o forse un po meglio

  • Beavis
    Lv 7
    4 mesi fa

    Abatantuono ha fatto un film sull'Italia del 2061...vedilo è carino!

  • 4 mesi fa

    E' una bella domanda, Lorenzo. Io non so risponderti.

  • 4 mesi fa

    io saro' nel walhalla, insieme alle walkirie

    voi speriamo di no

  • 4 mesi fa

    Sarà a tutti gli effetti un'enclave del continente africano. Così si realizza il sogno tanto agognato del sinistrume italiota, capeggiato dal madamin Boldrini, e del papa muslim argentino unitamente ai suoi vescovi, cardinali, preti, pretini, frati, suore, e roba di questo genere..

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Nel 2060 sarò vecchio da buttar via, che vuoi che me ne freghi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.