È illegale avere Spotify Crack ?

Adoro Spotify da quando ero bambino e quando ho avuto l'occasione mi sono fatto un account ma mi sono accorto che i brani erano in streaming e pensavo che una volta fatto l'account le canzoni si ascoltavano interamente, e non sapevo perché succedeva questo. Poi ho scoperto che per ascoltarle interamente le canzoni dovevo avere Spotify Premium ( la versione di Spotify però ridotta meglio) ma io non posso gettare soldi per delle canzoni quindi ho visto su internet che ci sono modi per avere Premium gratis ma ho paura che sia illegale. Secondo voi : È illegale o legale avere Spotify Crack ?

12 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Ciao allora:

1) Nella versione free puoi ascoltare le canzoni interamente, non hai nessuna limitazione da questo punto di vista..

2) Se non puoi "gettare" via i soldi allora utilizza la versione free! I musicisti non lavorano per divertimento.. Se non vuoi pagare per ascoltarli allora utilizza la versione free e "pagali" tramite le pubblicità!

3) Per rispondere alla tua domanda ovviamente si! Qualunque programma crackato è illegale.. Se un programma ha un costo e tu scarichi una versione che te lo fa avere gratuitamente ovviamente non è legale (altrimenti chi lo pagherebbe??)

Oltre a questo le applicazioni crackate vengono bloccate continuamente quindi, installandole, rischi di doverla reinstallare ogni poco tempo e soprattutto di farti bloccare il servizio (oltre che di prenderti virus scaricando delle versioni non ufficiali..)

Di conseguenza, se non vuoi pagare i 10€ ( o 2.5e se fai l'abbonamento famigliare) al mese allora utilizza la versione free! Non utilizzare versioni crackate!

• Anonimo
    6 mesi fa

Se non puoi "gettare" soldi per delle canzoni allora non puoi nemmeno ascoltarle. Pensi che chi le ha composte voglia che tu le ascolti gratis? No. Quindi se vuoi ascoltarle o compri i cd fisici o paghi un abbonamento mensile a spotify o le ascolti su youtube senza ricorrere all'illegalità. Che poi le versioni craccate di spotify sono piene di malware quindi meglio stare attenti.

• Avevo 5 anni secondo te capivo che se non potevo gettare soldi non potevo ascoltare la musica?

• 6 mesi fa

Certo che è illegale, si paga e anche un sacco secondo me per sentire delle canzoni che puoi sentire su youtube

• 5 mesi fa

che domanda è è illegale usare fare qualcosa di illegale?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

è inelegale ma il massimo che succede è che ti bloccano l'app

• Anonimo
    6 mesi fa

ti ti ti iititittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Ma perché sprecare punti per domande come questa?

• Anonimo
    6 mesi fa

ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• 6 mesi fa

No, le cose craccate sono illegali.

• 6 mesi fa

Ciao scarica mp3 rocket e avrai legalmente musica e video gratis, devi solo cercarla una volta scaricato mp3 rocket

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.