i miei
Lv 5
i miei ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 mesi fa

Non riesco più ad aprire i miei file Exel e Word. Come mai? Come posso risolvere il problema?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai disinstallato office?

  • 5 mesi fa

    Credo che tu non abbia installato Microsoft Word Office.

  • Bruno
    Lv 7
    5 mesi fa

    prova con risoluzione problemi del pc....pann controllo e poi risoluzione problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.