Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 5 mesi fa

Fare sess0 6 volte al giorno può far male?

che sia protetto o non protetto

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Il sesso non fa mai male

  • 5 mesi fa

    Beato te che scopi 6 giorni su 7

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Dipende se usi la frusta e quanto

  • Trilly
    Lv 4
    5 mesi fa

    No ovvio che no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.