Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

Ragazze consigliooo?

Sono un ragazzo ed ho molti peli sulle gambe.

Molte dicono che un ragazzo sembra brutto se si depila sulle gambe e i peli ci stanno. Il problema è che ne ho anche troppi, secondo voi dovrei quantomeno accorciarli?

Sul resto del corpo ne ho pochissimo... Sul letto ad esempio ancora devono crescermi e sulle spalle non ho nemmeno un pelo, però sulle gambe ne ho troppi... Che fare?

Aggiornamento:

AHAHAHA SCUSATEMI INTENDEVO DIRE SUL "PETTO" NON SUL LETTO... COLPA DEL CORRETTORE :)

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Guarda se proprio ti danno fastidio ,accorciali leggermente col rifinitore corporeo ma io resto sempre dell'idea che un maschio è meglio con i peli,soprattutto nelle gambe la depilazione maschile è orrenda!

• 4 mesi fa

anch'io ho più peli nelle gambe che nel resto del corpo ma me li tengo tutti perché fa parte della natura dell'uomo

• 4 mesi fa

Guarda, anche secondo me sono brutti gli uomini depilati ( o meglio spelacchiati ) ma non sono neppure carini quelli tipo "orsetto".

Se si vedono esageratamente ti consiglio di schiarirli un po' ( non tutti o si noterà la differenza specialmente se hai i capelli scuri ) un modo da vedersi di meno. E allora saranno più naturali ma allo stesso tempo meno evidenti... Ma niente depilazione! È orribile poi la ricrescita effetto donna.

• 4 mesi fa

Se ti fanno fastidio rasati ecc... non ci vedo niente di male (sono una ragazza) anzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    4 mesi fa

Depilati un pelo si e uno no

• 4 mesi fa

Dipende se tu ti senti a tuo agio con i peli lascia stare a tagliarli mentre se vorresti provare a tagliarli fai pure ma calcola che ogni ragazza la pensa in modo differente magari il consiglio generale che posso darti è di farti una ceretta in modo tale che poi possono ricrescere di meno e magari se non ti trovi con le gambe depilate comunque quando cresceranno ne avari sicuramente di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.