Dolce ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Cosa hai raccolto nel tempo in answers?

Buon pomeriggio e grazie.

9 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho avuto a che fare in tante occasioni con persone non vedenti e in tutti i casi, da queste persone che potremmo giudicare per certi versi "svantaggiate" ho sempre avuto modo di imparare qualcosa per via della loro umanità e della maniera originale e creativa, ma allo stesso tempo pura e leale di rapportarsi col mondo esterno e con gli altri. Anche quì su Answers in un certo senso le relazioni che si creano assomigliano a quelle tra i non vedenti, perché le vie sensoriali della conoscenza sono limitate. Ma questa "limitazione" per chi ha una sua sensibilità, mi accorgo che diventa un vantaggio e non una limitazione, perché i contatti che si vengono a creare sono più autentici e possono andare in profondità.

  • wanial
    Lv 7
    6 mesi fa

    rafforzata un'amicizia anche fuori, un'altra speciale di un utente, varie simpatie con altri utenti e utentesse, ma tante tante noie da altra utentessa che finge di non esserci ma è come l'ombra malefica

    • sopportare le persone moleste....e pregare iddio che muoiano presto...recitava un prete di campagna anni fa

  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Un amica speciale :)

    ciao

  • 6 mesi fa

    Delusioni, anche e soprattutto da utenti con cui avevo un rapporto cordiale e piacevole all'inizio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    In questi anni su Answer ho avuto dei buoni consigli.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sicuramente il piacere di scrivere, anche se si tratta per lo più di schiocchezze. Perché, prima di questo sito, ancora non avevo fatto esperienza di ‘postare’ cose.

    Ecco, ho raccolto la postina che è in me :) ciao

  • 6 mesi fa

    due belle amicizie ancora in essere e la lettura di qualche risposta esilarante...

  • Non so chi sei tu, mah io ancora un anno di esistenza e ce anche da dire che.... Con qualche utente ho approfondito la conoscenza, con altri su alcune cose abbiamo anche parlato, ho fatto i miei errori e purtroppo ne ho subito le conseguenze.

    Mi dispiace di non essermi iscritta prima, avrei potuto conoscere anche altre utentesse, mah pazienza

  • 6 mesi fa

    Alcune persone davvero speciali. 🤗

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.