Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 mesi fa

Probmami con la famiglia della mia fidanzata?

Ciao sono un ragazzo minorenne 17 anni sono fidanzato con una bellissima ragazza con 2 anni di differenza da me stiamo insieme da tanto tempo è abbiamo una relazione molto seria ma un giorno il padre della mia ragazza ha spiato nel suo telefono è ha visto le nostre cose tutto foto ecc ovviamente c'era quclosa di uj po' piccante ma tempo fa lo abbiamo fatto ingenuamente ovviamente io non ho mai avuto queste tipo di cose sul cellulare e già passato un mese che ci vietano di sentirci è uscire non sappiamo cosa fare non vuole ragionare entrambi ci amiamo molto abbiamo capito l'errore ma non abbiamo fatto nulla di troppo irripetibile nulla sesso ecc solo una cosa ingenua siamo molto pentiti aiutatemi grazie. Consigli?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

l'errore lo sta facendo suo padre

• 6 mesi fa

Pentiti? Io non ci vedo niente di male in quello che avete fatto... Mica vi siete scambiati foto dopo 2 giorni che vi conoscevate! Comunque capisco che molti genitori siano vecchio stampo e soprattutto i papà una volta che hanno un giudizio sul ragazzo della figlia lo cambiano molto difficilmente. L'unica cosa che puoi provare ha fare è andare di petto... Chiami suo papà e gli spieghi che ci tieni a sua figlia e qualche altra cavolata per addolcirlo. Dico al telefono perchè così non gli rompi troppo però sarebbe ancora meglio se riuscissi a farlo di persona e ti dimostri responsabile di ciò che fai

• 6 mesi fa

Allora ragazzo ti do un consiglio cerca di aspettare è di trovare un modo per parlare con i suoi genitori è fondamentale l'appoggio di tutta la sua famiglia se entro 2 mesi la situazione non cambia rimanete amici se vi conoscente da tempo allora potete ma mantenervi in contatto sui social network so che non è semplice ma dovete cambiare che essere fidanzati così vi porterà solo a litigi ecc se è vero amore il tempo vi farà crescere è ri innamorare avete solo fatto una cosa ingenua ma l'importante è capire i propri errori mi dispiace per quello che vi è successo dovete essere forti ed evitare di litigare continuamente le vostre vite insieme i limiti esistono per essere superati dopo tutto vi auguro il meglio!

• 6 mesi fa

eheheh piccante, vi scambiavate foto senza vestiti... ma guarda che ingenui, era ovvio che il padre si arrabbiava, oltre al fatto che si sarà arrabbiato di più dei messaggi, sai perchè? perchè hai un italiano "favoloso" proprio per questo per leggere mi serve google traduttore per tradurlo in vero italiano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.