Quando l'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno vulcanico farà caldo?

9 ore fa Anonimo ha risposto alla mia domanda di 3 giorni fa dove tratto dell'argomento di un grande vulcano che causerà l'effetto di un inverno vulcanico, Anonimo ha scritto che: "Prima di rispondere verrei la definizione di "inverno vulcanico". Io conosco solo quella di inverno come... visualizza altro 9 ore fa Anonimo ha risposto alla mia domanda di 3 giorni fa dove tratto dell'argomento di un grande vulcano che causerà l'effetto di un inverno vulcanico, Anonimo ha scritto che: "Prima di rispondere verrei la definizione di "inverno vulcanico". Io conosco solo quella di inverno come stagione." L'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno invernale o di un inverno stagionale? Inverno invernale sta x freddo e inverno stagionale sta x caldo
Aggiorna: La terra sarà spostata da un meteorite
Il pianeta entrerà nell'oscurità a causa dell'esplosione di un grande vulcano, che causerà sulla terra l'effetto di un inverno vulcanico
Aggiorna 2: MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO DATO IL 31 MAGGIO 2019
Aggiorna 3: Se vi state chiedendo che quando l'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno vulcanico il mondo finirà, non è così, non siamo verso la fine del mondo, ma verso la fine dei tempi, la fine dei tempi è lo scontro finale tra la donna vestita di sole e il dragone infernale... è quello che... visualizza altro Se vi state chiedendo che quando l'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno vulcanico il mondo finirà, non è così, non siamo verso la fine del mondo, ma verso la fine dei tempi, la fine dei tempi è lo scontro finale tra la donna vestita di sole e il dragone infernale... è quello che stiamo vivendo oggi
3 risposte 3