Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

Quando l'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno vulcanico farà caldo?

9 ore fa Anonimo ha risposto alla mia domanda di 3 giorni fa dove tratto dell'argomento di un grande vulcano che causerà l'effetto di un inverno vulcanico, Anonimo ha scritto che: "Prima di rispondere verrei la definizione di "inverno vulcanico". Io conosco solo quella di inverno come stagione." L'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno invernale o di un inverno stagionale? Inverno invernale sta x freddo e inverno stagionale sta x caldo

Aggiornamento:

La terra sarà spostata da un meteorite

Il pianeta entrerà nell'oscurità a causa dell'esplosione di un grande vulcano, che causerà sulla terra l'effetto di un inverno vulcanico

Aggiornamento 2:

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO DATO IL 31 MAGGIO 2019

Aggiornamento 3:

Se vi state chiedendo che quando l'esplosione di un grande vulcano causerà l'effetto di un inverno vulcanico il mondo finirà, non è così, non siamo verso la fine del mondo, ma verso la fine dei tempi, la fine dei tempi è lo scontro finale tra la donna vestita di sole e il dragone infernale... è quello che stiamo vivendo oggi

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Inverno vulcanico significa solo condizioni climatiche determinate dalla dispersione di miliardi di tonnellate di fumo e detriti in cielo, che impediscono il passaggio della luce del sole e, quindi, determinano la discesa della temperatura a valori invernali.

  • 5 mesi fa

    questo vulcano qui esplose nel 1815: https://it.wikipedia.org/wiki/Tambora

    Fu una catastrofe che si ripercosse su tutta la terra. In europa si ricorda quell'anno come l'anno senza estate.

    Sono normali queste cose, ogni secolo può avvenire un disastro, la natura è fatta così. Nel secolo scorso cadde un meteorite in siberia ma per fortuna colpì una zona disabitata, ma se avesse colpito qualche ora dopo avrebbe centrato in pieno san pietroburgo.

  • 5 mesi fa

    la prossima estinzione NON avverrà di certo per cause naturali, vulcano, terremoto, asteroide o altro avverrà a causa dell' uomo, ormai è certo. Ci restano circa 200 anni e l' antropocene avrà fatto il suo corso.

    E' l' oggetto di una mostra MERAVIGLIOSA a Bologna, visita il sito o scarica l' app...FA VO LO SA !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.