Se mi colpisco da solo e mi faccio male,sono forte o sono debole?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    SEI debole perché non serve avere fisico per essere forti quindi tiri un pugno forte su un corpo fragile

    è semplice hahaha

    10 pliss hahah

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Sei solo un cojone

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ora va di moda questa frase e tutti a copiarla come pappagalli senza cervello

  • 5 mesi fa

    Solo imbecille con qualche problema

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Dipende con quanta forza ti tiri il pugno, certo che se lo mandi ad una velocità di 1cmph allora direi che sei debole ma se lo mandi ad una velocità e forza pari a quella di un pugno serio di Saitama allora direi che sei scemo e basta

  • 5 mesi fa

    Hai un problemino di testa.

  • 5 mesi fa

    Non sei ne debole ne forte perche tu sei quello che deve capire se tu stesso ti fai male, le altre persone ti fanno male perche credono che tu sei debole, pero tu puoi dimostrare loro con chi ci si mette di fronte e di pensare 2 volte prima di agire.

    Ogni persone si fa male, almeno una volta in tutta la sua vita.

    Perciò non vuol dire niente, tu non sei ne forte ne debole.

    Sei solo una persona come tutti gli altri esseri umani esistenti nel nostro universo, prendi ad esempio gli umani di Kepler-452b, io mi contatto con un mio amico nel distretto di Mitras, a Safarti, sfogati con qualcuno.

  • Croko
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sei debole........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.