Un anello di fidanzamento infilato in un würstel è una promessa del càzzo?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    È una promessa appetitosa. Immagina, un anello al catso pure davanti al prete, tirando fuori il ditone al momento fatidico, con un siiiiiiì chiaro e forte.

  • 4 mesi fa

    ahahahahahhahahahahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.