Ti piace questa poesia?

A Yahoo! Answers

Un'amico si trova qui,

si trova lì, su Yahoo!

Answers perché sì.

Se trovi un anonimo

lo odi, lo disprezzi

e non sai che il suo

cuore gli spezzi.

Su Yahoo! Answers

metti la tua vita

e il ciel ti benedirà

e l'anima tua eleverà.

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Per lo più mi sembra una filastrocca

  • Dopo un'alquanto breve e semplice riflessione mi sento di dire che, questa poesia, fa cagàre.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Mia cugina di 5 anni scrive poesie meglio di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.