LILLI ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 mesi fa

cosa ne pensate?

io ho vent'anni e sto lavorando in Olanda come cameriera da Ottobre. Il mio Manager ha il doppio degli anni e mi è sempre stato vicino. Da quando ha una casa tutta sua, spesso passo la notte da lui e siamo entrati molto in intimità. Questo non influisce fortunatamente sul lavoro, ma mi piace e soddisfa come mi fa sentire. Cosa ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Sei maggiorenne e vaccinata e puoi fare quello che ritieni meglio per te, non c'è nulla da pensare.

    Le difficoltà sorgeranno semmai la vostra relazione finirà, avrete altri partner, e continuerete a lavorare in quel ristorante. Ma anche in questo caso la maturità di tutti potrebbe far superare qualsiasi diffidenza.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Due anni fa dovevi fare un video per il diciottesimo di tua figlia. Adesso hai vent’anni. Se vuoi trollare, almeno nascondi le domande vecchie.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Bello il felino in foto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.