Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

Cosa mi consigliate per depilare le gambe e le ascelle? Va bene tutto. Rispondete per favore?

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    La ceretta a mio avviso vince su tutto perchè anche se è leggermente più dolorosa non regge paragoni come durata e ricrescita!

  • Anonimo
    4 mesi fa

    dipende dal tipo di pelo: se hai peli scarsi, radi e molto sottili, va benissimo il rasoio, se li hai grossi, neri e robusti e tanti allora devi fare la ceretta, poi fai dei ritocchi con la pinzetta

  • 4 mesi fa

    Laser tutta la vita

  • rasoio eletttrico un giorno si e uno no..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    I metodi di depilazione variano da persona a persona perchè ognuno di noi ha una pelle diversa, una soglia del dolore differente ecc.

    Quindi non ti resta che sperimentare.

    Personalmente mi trovo bene con i rasoi della Gillette, si quelli che usano gli uomini per farsi la barba.

    https://www.leprofumeriegaetano.it/wp-content/uplo...

    Li uso sia sulle gambe che sulle ascelle.

  • 4 mesi fa

    Ceretta. È dolorosa ma funziona

  • 4 mesi fa

    Crema depilatoria e lametta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.