Aiuto problema con il computer x mouse button control?

Allora... per sbaglio con il programma x mouse button control ho messo il tasto e al posto del left click ed ora non riesco più a cambiare e per sbaglio ho chiuso pure il programma aiutemi altrimenti il PC è inutile ora grazie a tutto

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, utilizza la tastiera!

    Il computer è interamente utilizzabile anche senza mouse.. Di conseguenza avvia il programma tramite la tastiera, spostati sulla pagina per impostare il tasto del mouse e riassegnaci il tasto originale! A questo punto ritornerà alla normalità!

  • Riapri il programma con il tasto E, poi ripristina il comando.. no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.