Italia. Profezie e rivelazioni date a. 01001100 01010101 01000100 01000101 01001101 00101110 Entrate!?

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 29.03.2019 Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore! MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 24.01.2019 Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su... visualizza altro MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019

Oh Italia, visitata dagli uomini, giungerai ad essere dominata e schiavizzata, dall’ammirazione passerai a conoscere l’angoscia ed il dolore!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese. Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018

Popolo Mio, continuate a stare vigili, i vulcani ruggiranno, l’Etna (Italia) ed il Monte Pelée (Martinica, Antille). Pregate già da adesso per questi Miei figli che soffriranno.

25.11.2018

Figli, pregate per l’Italia, patirà sotto lo sguardo del mondo, il fetore
dei peccati dell’uomo si sta spargendo sulla terra.

13.11.2018

L’Italia si sta avviando alla sofferenza ed Io sollecito preghiere per questo paese.

29.10.2018

Come Madre, vi invito a non dimenticare nelle vostre preghiere l’Italia,
che patirà.

22.10.2018

Pregate e siate prassi della preghiera, offrite per l’Italia, vivrà la desolazione. Nelle vostre preghiere non dimenticate gli Stati Uniti, causa di scandalo nel mondo.

14.07.2018

Pregate figli Miei, l’Italia tremerà.
Aggiorna: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 27.06.2018 Pregate figli Miei, l’Italia tremerà. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 26.05.2018 Pregate figli, la natura continuerà a procedere, passando per l’Indonesia e l’Italia. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 29.04.2018 Pregate,... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.06.2018

Pregate figli Miei, l’Italia tremerà.

26.05.2018

Pregate figli, la natura continuerà a procedere, passando per l’Indonesia e l’Italia.

29.04.2018

Pregate, il terrorismo aumenterà e Roma patirà per questo.
Aggiorna 2: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 12.04.2018 Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, Roma sarà purificata dalla mano dell’uomo. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 28.03.2018 Popolo Mio, l’Italia patirà con grande frastuono. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 24.03.2018 La... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.04.2018

Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, Roma sarà purificata dalla mano dell’uomo.

28.03.2018

Popolo Mio, l’Italia patirà con grande frastuono.

24.03.2018

La Mia Chiesa si sta facendo rapidamente dei nemici, che saranno la causa dei suoi maggiori patimenti. L’Italia patirà duramente.
Aggiorna 3: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 18.03.2018 La Natura continuerà a riservare delle sorprese all’uomo. Il Vulcano Vesuvio sarà nuovamente motivo di paura. Il clima varierà maggiormente. MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 02.03.2018 La Chiesa di Mio Figlio patirà un grande dolore.... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

La Natura continuerà a riservare delle sorprese all’uomo. Il Vulcano Vesuvio sarà nuovamente motivo di paura. Il clima varierà maggiormente.

02.03.2018

La Chiesa di Mio Figlio patirà un grande dolore. L’Italia sarà sorpresa dalla Natura e sarà in preda all’orrore a causa di un’eruzione vulcanica.
Aggiorna 4: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 23.02.2018 L’Italia Mi offende senza riflettere, tremerà. Sarà invasa da coloro che stanno compiendo dei passi sulla sua terra. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 08.02.2018 La Terra tremerà in Ecuador ed in Cile e nuovamente in Giappone ed in Italia. visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

L’Italia Mi offende senza riflettere, tremerà. Sarà invasa da coloro che stanno compiendo dei passi sulla sua terra.

08.02.2018

La Terra tremerà in Ecuador ed in Cile e nuovamente in Giappone ed in Italia.
Aggiorna 5: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 26.01.2018 L’Italia patirà come presagendo il dolore di fronte alla sua invasione. Il peccato si è convertito in peccato collettivo, viene accettato e come se ci fosse un accordo tra gli uomini, viene preso con grande leggerezza, per cui l’incendio delle Mie Chiese non... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

L’Italia patirà come presagendo il dolore di fronte alla sua invasione.
Il peccato si è convertito in peccato collettivo, viene accettato e come se ci fosse un accordo tra gli uomini, viene preso con grande leggerezza, per cui l’incendio delle Mie Chiese non verrà visto con orrore, ma come un atto di supremazia dell’uomo nei confronti della Nostra Trinità. I Miei figli sono perseguitati.
Aggiorna 6: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 20.01.2018 Il terrorismo aumenterà, si sta preparando a colpire il bersaglio con i suoi atti indebiti. Pregate per l’Italia, per la Spagna e per il Portogallo. MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 14.01.2018 L’Italia e la Spagna, patiranno a causa... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018

Il terrorismo aumenterà, si sta preparando a colpire il bersaglio con i suoi atti indebiti. Pregate per l’Italia, per la Spagna e per il Portogallo.

14.01.2018

L’Italia e la Spagna, patiranno a causa dell’uomo e della natura.
Aggiorna 7: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 08.01.2018 Miei amati, l’Italia patirà, Roma sarà sorpresa ed i Miei figli piangeranno. In questo momento una grande confusione ha invaso il Corpo mistico, che è molto confuso. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 30.12.2017 Pregate figli Miei, pregate... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.01.2018

Miei amati, l’Italia patirà, Roma sarà sorpresa ed i Miei figli piangeranno.
In questo momento una grande confusione ha invaso il Corpo mistico, che è molto confuso.

30.12.2017

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà. Vulcani addormentati si attiveranno con forza.
Aggiorna 8: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 17.12.2017 Pregate figli, pregate per l’Italia, la sofferenza è prossima, tremerà e la natura la flagellerà. Roma piangerà senza sosta. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 27.10.2017 Pregate figli, pregate per l’Italia, patirà duramente, tutte le... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.12.2017

Pregate figli, pregate per l’Italia, la sofferenza è prossima, tremerà e la natura la flagellerà. Roma piangerà senza sosta.

27.10.2017

Pregate figli, pregate per l’Italia, patirà duramente, tutte le vestigia della Mia Chiesa giungeranno ad essere distrutte.
Aggiorna 9: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 20.10.2017 Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 12.10.2017 Pregate figli, pregate, l’Italia e la Spagna tremeranno. L’Italia patirà il fuoco dei... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2017

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, per il Cile, per il Centro America, per l’Italia e per la Spagna.

12.10.2017

Pregate figli, pregate, l’Italia e la Spagna tremeranno.
L’Italia patirà il fuoco dei suoi vulcani.

06.10.2017

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà, il terrorismo farà patire questi Miei figli.
Aggiorna 10: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 28.09.2017 Amato Popolo Mio, il Mio Trono sulla terra sarà portato via da Roma, per salvaguardarlo. LE MIE PECORE, SENTENDOSI SOLE ED ISOLATE, SI DISPERDERANNO, ACCETTERANNO ORDINI CHE NON PROVERRANNO DA ME E SI PERDERANNO, PERCHÉ NON SI PERMETTERÀ CHE SI POSSANO PENTIRE. visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

Amato Popolo Mio, il Mio Trono sulla terra sarà portato via da Roma, per salvaguardarlo. LE MIE PECORE, SENTENDOSI SOLE ED ISOLATE, SI DISPERDERANNO, ACCETTERANNO ORDINI CHE NON PROVERRANNO DA ME E SI PERDERANNO, PERCHÉ NON SI PERMETTERÀ CHE SI POSSANO PENTIRE.
Aggiorna 11: Durante il Messaggio, il nostro amato Gesù, mi ha mostrato chiaramente il Vaticano. Ho visto il sangue di sacerdoti, di laici e di suore, perché mi è stato permesso di vedere con chiarezza come erano vestiti. Ho visto anche una persona vestita di bianco che veniva uccisa ed un’altra vestita di bianco che fuggiva... visualizza altro Durante il Messaggio, il nostro amato Gesù, mi ha mostrato chiaramente il Vaticano. Ho visto il sangue di sacerdoti, di laici e di suore, perché mi è stato permesso di vedere con chiarezza come erano vestiti. Ho visto anche una persona vestita di bianco che veniva uccisa ed un’altra vestita di bianco che fuggiva circondata da persone che ricoprivano la sua veste con un telo, affinché non venisse riconosciuta da coloro che la stavano cercando. Ho visto che questa persona veniva ferita, ma non a
Aggiorna 12: morte, e che riusciva a lasciare l’Italia. Ho visto chiaramente una carta geografica.
Aggiorna 13: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2017

Pregate figli, per l’Italia, patirà.

20.09.2017

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, sarà purificata inaspettatamente.
Aggiorna 14: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 13.09.2017 Voi sarete testimoni delle invasioni di grandi nazioni, di invasori crudeli, senza pietà. L’Europa sarà preda di invasioni e sarà schiava degli schiavi del male. Roma sarà invasa ed i Miei figli fedeli aiuteranno la Chiesa di Mio Figlio, che si dovrà... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2017

Voi sarete testimoni delle invasioni di grandi nazioni, di invasori crudeli, senza pietà. L’Europa sarà preda di invasioni e sarà schiava degli schiavi del male. Roma sarà invasa ed i Miei figli fedeli aiuteranno la Chiesa di Mio Figlio, che si dovrà trasferire in un’altra nazione.

10.09.2017

Amato Popolo Mio, pregate per l’Italia, tremerà e sarà attaccata.
Aggiorna 15: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

Amati figli, pregate per la Francia e per l’Italia, patiranno a causa del terrorismo e a causa della natura.
Aggiorna 16: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 26.08.2017 Altre sette si sono insediate in Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante. Pregate figli... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

Altre sette si sono insediate in Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante.
Pregate figli Miei, pregate per Roma, sarà invasa ed il Vaticano sarà scosso da forze contrarie alla Mia Chiesa.
Aggiorna 17: MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 23.08.2017 Figli Miei, pregate per l’Italia. L’Italia patirà moltissimo. L’Italia sarà invasa ed il suo cuore riceverà la forza dell’odio, di quelli che disprezzano Mio Figlio e di quelli che non Mi amano. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 12.08.2017 ... visualizza altro MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.08.2017

Figli Miei, pregate per l’Italia. L’Italia patirà moltissimo. L’Italia sarà invasa ed il suo cuore riceverà la forza dell’odio, di quelli che disprezzano Mio Figlio e di quelli che non Mi amano.

12.08.2017

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà e piangerà, piangerà e patirà.
Aggiorna 18: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 06.08.2017 Pregate figli, pregate per l’Italia, i suoi vulcani si attivano. MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 30.07.2017 Amati figli, pregate, pregate per l’Italia, sarà toccata dal terrorismo. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 17.06.2017 ... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2017

Pregate figli, pregate per l’Italia, i suoi vulcani si attivano.

30.07.2017

Amati figli, pregate, pregate per l’Italia, sarà toccata dal terrorismo.

17.06.2017

Roma, senza che ve ne accorgiate, è circondata da coloro che si ribellano contro di Me.
Roma patirà per mano del terrore ed il suo suolo si tingerà di rosso.
Aggiorna 19: MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 29.04.2017 Pregate figli, pregate per la Francia e per l’Italia, la Natura le sorprenderà. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 13.04.2017 Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà perché la terra tremerà. MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ... visualizza altro MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2017

Pregate figli, pregate per la Francia e per l’Italia, la Natura le sorprenderà.

13.04.2017

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà perché la terra tremerà.

26.02.2017

Pregate, figli Miei, pregate per l’Italia, continuerà ad essere purificata.
7 risposte 7