Qual è... il tuo nascondiglio segreto 🤗?

Dove nessuno può trovarti?

10 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Un luogo in una valle montuosa dove i cellulari non prendono, la valle si chiama Valle di San....... ora è un segreto

  • 6 mesi fa

    Non posso dirtelo...è segreto :))

  • Vipera
    Lv 5
    6 mesi fa

    Io credo di avere due nascondigli segreti, due luoghi in cui mi sento a casa. Se sono arrabbiata con tutti e con tutto, se ho bisogno di stare sola, il luogo in cui mi sento più al sicuro è la fortezza che ho costruito dentro di me. Per tutto il resto, ci sono le braccia del mio fidanzato...

  • 6 mesi fa

    Io mi eclisso senza nascondermi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    E' un esercizio di visualizzazione in cui ci si rifugia nel luogo segreto ( naturalmente ognuno ha il suo) creato da noi e con ogni caratteristica che più ci aggrada...pertanto è così segreto perchè nessuno conosce perfettamente l' altro al punto da entrare nelle sue più intime aspirazioni e desideri, là dove si può stare da soli o con milioni di esseri scelti però da noi e tutti riuniti in un' armonia completa.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    la mia anima. Oggi nessuno crede che esista

  • 6 mesi fa

    Quella scogliera a picco sul mare, ma non ci sono più tornata.

  • 6 mesi fa

    l'incognito di safari ;)

  • Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

    Dentro me stessa...ma non sempre è piacevole :)

    ciao

  • Anonimo
    6 mesi fa

    dentro l'armadio, quando voglio segharmi senza che nessuno mi veda vado sempre li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.