Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 4 mesi fa

A Roma oggi inaugurata una Mostra sull'Identità Italiana. Un altra presa in giro/adattamento dei nostri Fratelli Maggiori?

Aggiornamento:

Nazionali ed Internazionali?

Aggiornamento 2:

si dovrebbe boicottare se fossimo veri italiani

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Parlare oggi di "Identità Italiana" è semplicemente ridicolo. Una presa per il fondo schiena ai danni del popolo bue. E in effetti è proprio così dal momento che chi organizza queste pagliacciate sono gli stessi che favoriscono l'invasione di immigrati dal continente africano e di rom super ladroni provenienti dai Paesi balcanici...L'Italia di "italiano" non ha più niente.

  • 4 mesi fa

    Non penso proprio!! sono sempre eventi culturali in fondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.