Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Posso andare in palestra dopo 1 ora dalla colazione se mangio questo?

un bicchiere di caffè latte + un toast (2 fette di pane bauletto x intenderci) con un po' di marmellata !! Lo digerisco in 1 ora?

5 risposte

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    E' soggettivo, però è molto leggera quindi penso proprio di sì

  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

    Certamente ma dopo palestra fai uno spuntino sostanzioso ed energizzante però!

  • Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa

    assolutamente si'!lo digerisci durante il tragitto casa-palestra

  • hope
    Lv 4
    4 mesi fa

    certo che si! hai mangiato pure poco!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    ho sentito dire alla tv che bisogna mangiare gli zuccheri della pasta, cioè un bel piatto di spaghetti e maccheroni, 2,5/ 3 ore prima di andare in palestra.Lo zucchero tradizionale bianco invece fornisce energia immediata o quasi,

    Fonte/i: rai scuola, canale 146 digitale terrestre trasmissione ' nautilus ' sugli zuccheri.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.