Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Oggi mi sono fidanzato, tra 10 giorni è il mio compleanno, secondo voi dovrei invitare la mia ragazza con cui mi sono messo oggi?

3 risposte

Classificazione
  • Gloria
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Perchè no?

    La tua fidanzata non è anche la tua migliore amica?

  • 5 mesi fa

    Assolutamente sì!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si invitala. E' la tua ragazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.