Rock
Lv 4

Queen o pink floyd?

Pink floyd

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Pink Floyd, hanno cambiato un'era musicale.

  • 5 mesi fa

    Pink Floyd li preferiscono

    Bravo anche freddie

  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Pink Floyd tutta la vita ovviamente! Senza neppure starci a pensare un secondo dai

  • 4 mesi fa

    Non scherziamo, eh. Pink Floyd per sempre.

    A me i Queen non hanno mai convinto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Per la musica sicuramente Pink Floyd anche se meno vari ... come voce Freddy Mercury inarrivabile

  • m
    Lv 6
    5 mesi fa

    Pink floyd anche per me

  • 5 mesi fa

    E cavolo non si può... tutte e due hanno fatto la storia certo che i pink Floyd è tanta roba

  • 5 mesi fa

    qeen Freddy Mercury il migliore

  • 5 mesi fa

    Sicuramente queen, imbattibili

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.