Cisa occorre per rendere una giornata/serata normale...in una assolutamente indimenticabile?

Aggiornamento:

Cosa occorre...

6 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Una cenetta in riva al mare con il fresco della sera? :)

    ciao

  • Anonimo
    5 mesi fa

    semplicemente passandola in compagnia della persona giusta

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Vedere l'utente Crocebianca scrivere la parola 'assolutamente' nel testo di una sua domanda tutto ataccato, senza fare un velato riferimento all'utente Asso appositamente per darle la MR. Forse è perché sa che a quest'ora non c'è, allora aspetta che domattina gli risponda Wanial o Sally per premiare una delle due.

    Non hai premiato la mia risposta quando eri in difficoltà e non capivi cosa ti era successo per premiare Wanial che ti ha detto una frasetta scritta in fretta e furia dove non ti spiegava praticamente niente. Vorresti dirmi che mi premieresti adesso per averti solo detto la verità? Non ti credo e comunque non ti aiuto più perché tu premi sempre e solo le stesse tre. Mi chiedo cosa ci stai a fare qui se ti comporti in questo modo.

    • Togli l' anonimo e premio te per la intuizione da Sherlock Holmes

  • 5 mesi fa

    il fuoco nella cattedrale di notre dame

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • -
    Lv 4
    5 mesi fa

    Una nevicata a +30 gradi, con una nota stonata

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Una bella scazzottata in piazza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.