Per un ragazzo basso può andar bene o le stampe si possono già considerare grosse? Ragazze, a voi piace?

Attachment image

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Io credo sia un po’ tamarra, sia per un ragazzo alto, che per uno basso.

    Ma se a te piace, indossala! Fregatene!

  • Fuski
    Lv 6
    5 mesi fa

    e' una cafonata pazzesca, sopratutto se sei tozzo e pseudopalestrato

  • Rossy
    Lv 4
    5 mesi fa

    va bene sia per i bassi che per quelli alti.

  • 5 mesi fa

    Dipende può star bene a un ragazzo ma potrebbe pure risultare tamarro il che è da EVITARE

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

    Quelle stampe non sono del tipo che fa sembrare bassi.

  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Le stampe sono grosse ma non sono presenti in tutta la maglia quindi possono andar bene...

  • 5 mesi fa

    Bellaaaaaaaaaa 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non vedo ma stampe grosse evita se non sei alto

  • 5 mesi fa

    Secondo me può andare bene per chiunque, ma a me sinceramente non piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.