Piccola cicatrice gamba?

Dopo un pó di giorni dopo la ceretta alle gambe quando hanno iniziato a ricrescemi ho notato che due peli vicini tra loro si erano incarniti e che si stava formando un brufolo che mi faceva molto male. Ho aspettato che non mi facesse più male e dopo un pó di giorni ho provato a spremere questi brufoli per far... visualizza altro Dopo un pó di giorni dopo la ceretta alle gambe quando hanno iniziato a ricrescemi ho notato che due peli vicini tra loro si erano incarniti e che si stava formando un brufolo che mi faceva molto male. Ho aspettato che non mi facesse più male e dopo un pó di giorni ho provato a spremere questi brufoli per far uscire i peli incarniti ma senza successo. Così ho fatto uno scrup e poi ho provato a grattare la zona con la pinzetta per cercare di farli uscire fuori ancora senza successo così ho rinunciato. Ora sono passati un pó di giorni. Non ho più il brufolo ma mi si è formata una piccola cicatrice tipo macchia di acne.. vorrei sapere è una macchia che li rimarrà a vita o dopo un pó andrà via? Ci sono rimedi per farla sparire?
1 risposta 1