Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Lo avete mai fatto con una ragazza?

Che amate tanto, e l'avete baciata cosi tanto, e anche forte, senza darle tempo di ricambiare, come se foste presi non solo da una voglia ma anche dalla paura che possa finire, paura di non averne mai abbastanza di lei, e voglia quasi di mangiarla, e stringerla forte tra le braccia mentre la baciate, sentire l'odore della sua pelle e dei suoi capelli, e sentire sia amore sia desiderio sia senso di colpa perché pensi di non meritarla sia tristezza perché siamo umani e le cose cambiano col tempo ma te la vuoi sempre vicino, non vuoi che l'amore finisca mao e che lei resti per sempre con te perché è come l'ossigeno

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Che bella sensazione...mi piace la pelle delle ragazze rosa e profumata...una bella pelle reattiva dove lei suda e si imparanoia di puzzare e in realtà anche il suo sudore non puzza(certo sempre sudore è ma chi se ne importa) anzi te la fa apprezzare sempre e ti fa venire voglia di stringerla e di avere contatto con lei allo stato selvaggio ma sempre liscio e delicato

• 4 mesi fa

Non faccio sesso senza essere fidanzato

• Anonimo
    4 mesi fa

me ne sono fatte tante.... ma non ne ho amata nemmeno una... IL GODIMENTO CHE LE PROCURAVO PERò RADDOPPIAVA IL MIO.

• 4 mesi fa

Vomito.

Comunque no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.