ghostDOTATO ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

che effetto fa l'mdma?

10 pt

4 risposte

Classificazione
  • Trilly
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    charlie fa surf

  • Anonimo
    5 mesi fa

    L'ecstasy lasciala perdere!

  • Ti trasformi in una gallina e cominci a fare cocococococo coooooo!

  • 5 mesi fa

    Senti un calore che parte dai piedi e ti arriva alla testa, dopo non capisci nulla.

    Lascia perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.