Crescita del seno help?

Ciao a tutti, ho 16 anni. Il mio seno è piccolo rispetto alle mie familiari (che hanno tutte una terza/quarta in su, io mi fermo prima della seconda... Il fatto è molto strano dato che oramai sono alla fine dello sviluppo, anche se alcuni dicono finisca ai 22/23 anni (sarà vero?) primo ciclo 11 anni Ho notato che... visualizza altro Ciao a tutti, ho 16 anni. Il mio seno è piccolo rispetto alle mie familiari (che hanno tutte una terza/quarta in su, io mi fermo prima della seconda...
Il fatto è molto strano dato che oramai sono alla fine dello sviluppo, anche se alcuni dicono finisca ai 22/23 anni (sarà vero?) primo ciclo 11 anni
Ho notato che nell ultimo mese ad alcune mie amiche è cresciuto di mezza taglia, ad una in due mesi è passata da una prima ad una terza abbondante! A me fa spesso male e prurito indipendente dal ciclo (mai successo il prurito, poi è strano perché quando vado a “toccare” il seno per grattarmi devo interrompermi perché mi fa malissimo...) solo che non mi sembra aumentato troppo... Secondo voi ho ancora speranze? A voi il seno quando cresceva vi ha fatto provare qualche sensazione (prurito ecc)
0