Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 mesi fa

Buonasera a tutti. È da circa domenica o lunedì, non ricordo, che ho forti dolori addominali che non si tolgono e diarrea.?

La diarrea è completamente acquosa con macchie marroni dentro, mentre i dolori addominali mi stanno distruggendo: non riesco a trovare una giusta posizione e non riesco a dormire che devo scappare in bagno e se mangio o bevo qualcosa dopo un po’ devo volare in bagno. Credo sia gastroenterite, ma sinceramente il problema più grande sono questi dolori per i quali non esco più di casa da un po’. Il medico ha detto di prendermi Tachipirina e enterogermina, ma non cambia nulla. Non so se andare in clinica, ma ho molta paura se oltre alla flebo potrebbero farmi qualcos altro... Sto iniziando a mangiare roba in bianco e come frutta delle banane, però poi devo correre in bagno... Ho anche un po’ di nausea a volte e quindi vorrei indurre il vomito così cerco di liberarmi. Voi siete già passati in questa situazione? Vi prego di aiutarmi :(:(:(

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ciao usa bolus alba comp mia madre e operatrice di medicina naturale mi da questo rimedio

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&u...

• 4 mesi fa

Prenditi una bimixin (pillola) è un antibiotico SPECIFICO per l'intestino....

Fonte/i: A me con questa pillola mi è sempre passata anche nel caso di aver mangiato pesce totalmente avariato...
  • ept
    Lv 7
    4 mesi fa

cucchiaio di succo di limone e zucchero.

bevi almeno 3 litri di acqua al giorno.

cerca un gastroenterologo serio e bravo e vacci subito.

prova a fare la stessa domanda nel link

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.