Sereno ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Sono INGRASSATO?

Sono un ragazzo di 19 anni, alto 170 cm e sono veramente grasso. La mia ragazza mi vuole bello in carne e vuole farmi aumentare di peso. Mi fa sempre mangiare da Mc'Donald o il kebab e quando mangio da lei mi fa sempre trovare fritto, dolci e salumeria grassa in abbondanza (pancetta e lardo) ed io ingrasso a vista d'occhio. Oggi dopo una maxi abbuffata al Mac avevo uno stomacone a palla e' ci siamo pesati a casa sua: lei era 53 kg, io ben 110 kg piu' del doppio. Era contenta perché la sua bilancia a lancetta ha fatto il giro completo e si e' fermata sullo zero (segna max 110 kg). Ha detto che le piace vedermi rotondetto e spesso mi cucina, però mi sento veramente un porcello all'ingrasso. Cosa ne pensate? Dite che mi fa male tutto questo cibo?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

Wow potresti diventare il mio idolo😂😂😂😂😂😂io vorrei ingrassare e ho 14 anni sono alto 170 cm e peso 83 kg.... vorrei essere grasso come te Mi puoi aiutare 🙏 ?!??!? Scrivi nei commenti perché io voglio ingrassare come te

• Sereno4 mesi faSegnala

Mangia salumi grassi e vedi che aumenti veloce

• Anonimo
    4 mesi fa

Infarto fulminante a 34 anni

Ah no scusa credevo fossi serio, ho controllato le tue domande precedenti e sei un troll.

6 anni fa avevi 17 anni ed eri più alto hahaahah.

Però congratulazioni per la costanza nel tema grasso.

• Fuski
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

si vede che tutto quel lardo non lo fa invecchiare

• Vipera
    Lv 5
    4 mesi fa

Fa malissimo, devi dimgrire per la tua salute!!

• Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa

stai Sereno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

La tua ragazza soffre di un qualche grave disturbi mentale, probabile narcisismo.

Dovresti allontanarti da lei e falla vedere da uno psichiatra, e lo dico per il tuo bene. Una persona così ti porterà al logoramento sia fisico che mentale.

Ingrassare fa MALE, così come fa male sottoalimentarsi.

Ti piacerebbe se la tua ragazza ti facesse mangiare solo verdure bollite perché è fissata col volerti far dimagrire, e dopo mesi a causa sua arrivi a un sottopeso grave?

La situazione è la stessa ma all'opposto.

Impara a dire no.

McDonald? NO. Fa ingrassare, e sei già obeso. Vuoi finire come quelli di "Una vita al limite"?

Allora fermati adesso che sei ancora in tempo.

Limita il MCDonald a 1 volta a settimana, ed elimina fritti, grassi e salumi immediatamente. Compensa con frutta, verdura e riso/pane integrale.

Se alla tua ragazza non sta bene mandala a quel paese, tu solo sei il padrone della tua vita.

Se lei per questo motivo ti vorrà lasciare, non desistere e ricorda che non è nient'altro che una persona con gravi turbe psicologiche che scarica sugli altri.

Iscriviti a una palestra, rifiuta di mangiare qualsiasi cosa che cucina almeno che non sia sana e poco grassa.

Buona fortuna.

• 4 mesi fa

Se è vero quello che scrivi....lei è una demente con seri problemi!Ok cucinare cose buone Per il proprio ragazzo...ma se vedi che sta diventando tanto largo quanto alto...dacci un taglio!Le cose sono due:o ti viene qualcosa peima(diabete o altro)...oppure poi lei ti lascerà a causa della tua ciccia e troverà un altro da far ingrassare...una "ingrassatrice seriale" insomma!

• m
    Lv 6
    4 mesi fa

Non puoi soddiafarla se vai avanti di questo passo e ti troverai da solo con il tuo lardo annegato nei tuoi rotoli e non sono un fissato, mi piace un po di grasso sul sedere alle donne e mi sono piaciuto sempre i culi pieni e che non siano ossute da sentirele ossa ma quelloche ho letto mi ha dato ai nervi immaginandoti

• Anonimo
    4 mesi fa

Ingrassare ti fa male, non dar retta alla tua fidanzata.

Devi ridurre sia la quantità complessiva del cibo che ingurgiti, sia la qualità, cioè devi andare di meno nel reparto grassi animali e di più in frutteria. La tua ragazza è in forma e tu no, questa è la realtà, apri gli occhi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.