Ma io e te c'incontriamo nella mente?

E nessuno ci sente.

5 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Chi l avrebbe mai detto...dio o qualcosa forse esiste

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Chi è che fa entrare le persone nella mente? Anche a me sta capitando ma non ci sto capendo nulla.

  • 4 mesi fa

    non sono telepatico

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Mi piacerebbe tanto incontrare Princy. Farei qualunque cosa. La adoro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Salvy di chi parli stavolta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.