Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 mesi fa

Sono una ragazza di quasi 23 anni, sono vergine e penso costantemente al sesso?

Voglio rimanere vergine fino al matrimonio perché sono abbastanza religiosa e questo per me è importante, ma dato che sono filofobica e non voglio sposarmi, rimarrò triste e insoddisfatta a vita.

Voglio fare tanto di quel sesso in tutti i modi possibili ma non mi è possibile farlo!

Bello, eh?

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    ma lascia perdere il matrimonio

  • 6 mesi fa

    Puoi sempre prenderlo in bocca e nel kulo, froçio!

  • Anonimo
    6 mesi fa

    C'è sempre internet...

  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Va beh, ti sposi giusto per divertirti un po', tranquilla con la coscienza.

    Poi ti fai lasciare e non dovrai nemmeno avere il senso di colpa di aver lasciato lui.

    Poi si vedrà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.