Preferite le ragazze sincere o no?

A volte mi chiedo se sono io a sbagliare: quando un ragazzo ci prova con me, se non mi interessa, glielo dico subito. Chiaramente con un certo tatto. È solo che non mi va di prenderli in giro e far perdere tempo. Ma ho notato che secondo voi uomini è molto meglio fare come fanno molte delle mie amiche, ovvero “lasciare appesi” i ragazzi, non dire mai nè si nè no. Io non vi capisco. Volete bugie inutili?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

sincere 100%, sia alla proposta che durante la relazione, non si sa mai come molte che ti tradiscono e poi dicono bugie

• 5 mesi fa

Assolutamente meglio sincere al 100%

• Lex :v
    Lv 4
    5 mesi fa

Insomma ... anche se fa male ,sì , è preferibile una risposta sincera e detta il più presto possibile :v

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Anche a me non piace prendere in giro i questo senso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chi vuole bugie per poter continuare a vivere nei sogni è solo un codardo, meglio non fare perdere tempo al ragazzo e mettere in chiaro le cose, certo senza sgarbati ma parlando con decisione e senza lasciare dubbi.

ES: "Guarda Gianfilippofilomeno, so che ci stai provando con me ma voglio avvisarti che non mi interessi per nulla in quel senso, se ti va bene possiamo rimanere in buoni rapporti".

• 5 mesi fa

Saresti rara..

Ovviamente le sincere, ma non esiste nessun essere umano sincero

• 5 mesi fa

Assolutamente sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.