RISPOSTE VELOCI X FAVORE:Ho da poco conosciuto una ragazza ma non riesco a capire se stà flirtando o no con me, cioè ad esempio l'ultima⬇️⬇️?

L'ultima volta che ci siamo visti lei mi ha guardato spesso e io spesso ho guardato lei e me ne sono subito invaghito dato che non riesco a resistergli, e in piú ogni tanto lei rideva alle mie battute, e cazzate varie. Fatto stà che adesso scrivendogli(lei ci mette un pò per rispondere ma neanche tanto) ride... visualizza altro L'ultima volta che ci siamo visti lei mi ha guardato spesso e io spesso ho guardato lei e me ne sono subito invaghito dato che non riesco a resistergli, e in piú ogni tanto lei rideva alle mie battute, e cazzate varie. Fatto stà che adesso scrivendogli(lei ci mette un pò per rispondere ma neanche tanto) ride sempre alle mie battute e anzi l'ultima volta mi ha scritto lei e io ho promesso di offrirgli da bere e lei mi ha ringraziato si è detta onorata. L'unica paura che ho è che a lei piacciano altri ragazzi dato che si vede anche con altri suoi amici. Secondo voi lei mi deve semplicemente come un amico o c'è qualcosa di piú?? Io sinceramente non riesco a resistergli.
1 risposta 1