Rock
Lv 4

L'heavy metal si può considerare sottogenere del rock?

Non credo

3 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    È una parte del rock.

    Vedi il termine rock è collettivo generale , io metal è una parte di esso una sua sfaccettatura una sua faccia.

  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

    Quello degli anni 80 è un hard rock con uno stile nuovo per l epoca

  • 4 mesi fa

    NO PERCHE' EVIL METAL E' FIGO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.