L'immane quantità di stupidi arrapati che commentano 'commenti memorabili' su fb non ti fa passare la speranza nel genere maschile?

4 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    mai avuta.........

  • 5 mesi fa

    che vi bagnate poi per un povero decerebrato

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Io ho perso la speranza per il genere femminile, come la mettiamo?

  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sulla specie umana, direi, perché lo squallore è ovunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.