Luca ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 5 mesi fa

Madrid, Siviglia, Alicante, Valencia, Palma di Maiorca, Malaga?? Una città dove non ti potrai mai annoiare?

il mio sogno è quello di trasferirmi in Spagna, non ho nessuna necessità lavorativa in quanto io lavoro come free lance in tutta europa e quindi viaggio spesso, vorrei una città dove c'è una buona qualità di vita e non eccessivamente costosa.

Io vorrei una città non molto caotica, e che non ti annoi mai.

Voi quale preferite tra Madrid, Siviglia, Alicante, Valencia, Palma di Maiorca, Malaga??

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Dipende molto dai gusti

Madrid è una metropoli e come talee offre molto

• 5 mesi fa

lascia perdere la Spagna ma tra quelle quelle che costa meno è Alicante ma c' è un perchè

• Anonimo
    2 sett fa

siviglia......... 

• 5 mesi fa

Delle città da te elencate tutte molto belle io sceglierei Madrid ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Seee, buonanotte! Ci mancava pure questo. Ragazzi, se volete venire qui a raccontare un sacco di palle raccontatele almeno credibili. Secondo te uno che lavora come freelance e dice che viaggia spesso, spacciandosi per un appassionato di Spagna, viene qui su Yahoo a chiedere quale città è migliore o, visto che "non ha nessuna necessità lavorativa" ha avuto modo di andare già a controllare personalmente? E' come se io, che sono nato e cresciuto in Australia, venissi qui a domandare " secondo voi qual è la città migliore in Australia?"

Dai, su, cercate di capire che non tutti qui hanno 13 anni e credono a tutte le sparate che fate.

A proposito, visto che lavori come freelance (che poi sarebbe freelancer come sostantivo), forse sarebbe tempo di imparare che freelance si scrive tutto attaccato: nei tuoi numerosi viaggi all'estero non te lo hanno mai detto?

• Pintupi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala