Luca ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 5 mesi fa

Madrid, Siviglia, Alicante, Valencia, Palma di Maiorca, Malaga?? Una città dove non ti potrai mai annoiare?

il mio sogno è quello di trasferirmi in Spagna, non ho nessuna necessità lavorativa in quanto io lavoro come free lance in tutta europa e quindi viaggio spesso, vorrei una città dove c'è una buona qualità di vita e non eccessivamente costosa.

Io vorrei una città non molto caotica, e che non ti annoi mai.

Voi quale preferite tra Madrid, Siviglia, Alicante, Valencia, Palma di Maiorca, Malaga??

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Dipende molto dai gusti

Madrid è una metropoli e come talee offre molto

• 5 mesi fa

lascia perdere la Spagna ma tra quelle quelle che costa meno è Alicante ma c' è un perchè

• Anonimo
    2 sett fa

siviglia......... 

• 5 mesi fa

Delle città da te elencate tutte molto belle io sceglierei Madrid ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Seee, buonanotte! Ci mancava pure questo. Ragazzi, se volete venire qui a raccontare un sacco di palle raccontatele almeno credibili. Secondo te uno che lavora come freelance e dice che viaggia spesso, spacciandosi per un appassionato di Spagna, viene qui su Yahoo a chiedere quale città è migliore o, visto che "non ha nessuna necessità lavorativa" ha avuto modo di andare già a controllare personalmente? E' come se io, che sono nato e cresciuto in Australia, venissi qui a domandare " secondo voi qual è la città migliore in Australia?"

Dai, su, cercate di capire che non tutti qui hanno 13 anni e credono a tutte le sparate che fate.

A proposito, visto che lavori come freelance (che poi sarebbe freelancer come sostantivo), forse sarebbe tempo di imparare che freelance si scrive tutto attaccato: nei tuoi numerosi viaggi all'estero non te lo hanno mai detto?

• Pintupi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

di dirlo, ma anche di far notare che racconti bugie.Te ne dovrai fare una ragione,perchè se si fa una domanda bisogna prendersi anche le risposte scomode, non solo quelle che piacciono a te. E prendersi pure le responsabilità di quel che si dice.Capito,signor comandante di navi a 8000 euro al mese?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.