Mi fa male il cuore, cosa può essere?

Ciao! Sono un ragazzo di 17 anni, sono molto ansioso e questo mi causa molti problemi anche fisici (sudorazione eccessiva fredda, tremolio delle mani, mal di testa) tra qui uno che ultimamente mi sta facendo "impazzire": una sensazione di male al cuore. Questo problema lo avevo anche l anno scorso però... visualizza altro Ciao! Sono un ragazzo di 17 anni, sono molto ansioso e questo mi causa molti problemi anche fisici (sudorazione eccessiva fredda, tremolio delle mani, mal di testa) tra qui uno che ultimamente mi sta facendo "impazzire": una sensazione di male al cuore. Questo problema lo avevo anche l anno scorso però non mi faceva male, bensì percepivo come una sensazione di fuoriuscita di liquido freddo (dal cuore). Sono andato dal medico e non é risultato niente di anomalo, é solo l ansia che mi fa battere il cuore più velocemente. Da un mese a questa parte invece, sento un vero e proprio dolore che va a colpi, soprattutto la sera quando sono a letto. Ho una gran paura che mi possa venire un infarto da un momento all altro! Non so che fare...possibile che sia solo un fattore psicologico?
1 risposta 1