Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 mesi fa

Cosa ne pensate delle ragazze che su insta si mettono mezze nude?

Donne o addirittura ragazze che pubblicano foto inappropriate di loro stesse, con bocca aperta, gambe scoperte, scollatura esagerata e lato b in mostra! Voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri PRO e i vostri CONTRO?

* Io contro e nn pk sono gelosa o roba smile ma anzi lo trovo irrispettoso vero le donne è in più la loro dignità vola....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso solo che sia solo un volersi mostrare come a dire "guarda quanto sono bella, guarda quanto sono fi.ga" e più like ricevono più si alza la loro autostima e si vantano. Ma non sanno che quei like e chi le contatta lo fa esclusivamente per "pruriti sessuali" e può anche essere molto pericoloso perché giocano col fuoco. I pervertiti o maniaci sessuali o chi gli ruba le foto per metterle su siti da perverriti o porno sono sempre dietro l'angolo e poi si lamentano? Ok che non è colpa della donna ma in questo caso se sei tu che ti mostri in quel modo sul web dovresti anche essere consapevole a cosa vai incontro e spesso molte di queste ragazze non lo sanno. L'educazione e spiegare certe cose e compito della famiglia e poi mi chiedo, ma i loro genitori sono così orgogliosi di avere una figlia che mostra te...tte e cu..lo su instagram?

  • 4 mesi fa

    a me sembra che si vogliano mettere in vetrina e farsi acquistare dal miglio offerente

  • m
    Lv 6
    4 mesi fa

    Fanno una concorrenza spietata alle altre donne facendosi persone di successo perché oltre ad essere ben fatte non hanno scrupolo a farsi fisicamente male per quel risultato..Non sono il mio genere di ragazza per starci insieme anche in strada ci sono belle ragazze che non si mostrano necessariamente così

  • .
    Lv 7
    4 mesi fa

    chi se ne stra fòtte

    abbiamo felpa pig al governo e mi devo preoccupare delle foto zozze su Ig!?!?!?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Penso che la violazione della privacy non dovrebbe più essere considerata reato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.