Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Ma un ragazzo che non parla?

E si ubriaca , esce lontano dalla propria città , si sente a disagio con i familiari , anche se lo amano

Cosa ha che non va ?

Non vuole nemmeno lavorare però pretende soldi e belle macchine

4 risposte

Classificazione
  • Geo
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    E' lecito chiedere qualsiasi cosa.

    Se poi la si ottiene è un altro discorso.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Deve zappare 24 ore su 24 quel mocciosetto infame

  • E' un 'ricottaro' sulle spalle dei genitori

    Fossi in loro lo sbatterei fuori di casa e gli direi vai a zappare vai

  • 5 mesi fa

    poveraccio davvero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.