Jessica ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 5 mesi fa

Quanti soldi portare a Lloret de Mar, spagna?

Ciao a settembre per il mio compleanno andrò in Spagna con le mie amiche, mi chiedevo se 300€, escludendo hotel e volo, bastassero per una settimana? Contando che vorremmo stare in spiaggia, mangiare fuori qualcosa di veloce e andare in qualche locale. Sono ancora una studentessa, purtroppo non ho un lavoro e quindi sto iniziando a risparmiare già da ora

7 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    5 mesi fa

dipende dal tipo di vita che vuoi fare. 300 euro sono circa 40 euro al giorno. Se fai attenzione a dove mangi e non ti ubriachi tutte le sere puoi farcela. Non sono tanti 40 euro al giorno, però se ti sai organizzare bene con i pasti e ti sposti a piedi, puoi riuscire anche a farti qualche serata. Se l'hotel vi da la colazione portati via qualcosa in borsa per il pranzo, non tutti gli hotel lo consentono, ma basta non dare nell'occhio svuotando il buffet e qualche panino lo racimoli. Sono sempre quei 10 euro di pranzo risparmiati che puoi investire nella serata, per la cena pizza, o se trovate un supermercato dove fare la spesa e mangiate in spiaggia (raccogliete l'immondizia mi raccomando) o in camera, sono altri soldini che risparmiate da poter investire nel divertimento.

• 5 mesi fa

Considera che sono più di 40 euro al giorno per solo svago e cibo.

Io ce la farei

• 5 mesi fa

Con 300 euro non fai certo una vita di lusso, ma se ti accontenti puoi farcela.

• Anonimo
    2 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

350 euro secondo me sei nel giusto

• Anonimo
    5 mesi fa

non partire proprio

Fonte/i: che fai prima
  • 5 mesi fa

Festeggi il compleanno coi fichi secchi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.