I goldoni sono tutti uguali o ci sono varie misure?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ci sono varie misure, la misura è indicata sulla confezione. Devi misurare la tua circonferenza e poi di conseguenza compri quelli adatti a te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    boh............ 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    8 mesi fa

    che sono i goldoni?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    ahahahah....la misura per i condom non l'avevo ancora sentita!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ci sono le misure ma in linea di massima, a meno che tu non abbia una miccetta o una spranga esagerata, i più comuni Love o Settebello vanno bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    ci sn le misure ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    8 mesi fa

    In genere da quel che so una certa marca mantiene un suo standard.

    Quindi non devi chiedere "le misure" ma devi sapere qual è la marca della misura giusta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Se vai nei sexy shop trovi anche quelli da T-Rex... di solito li usano le lucciole per andare a far le nottate!!

    Fonte/i: ^^;
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.